Se hanno messo le antenne anche a Bicinicco dovrebbero avere quasi finito.
Non abbiamo invece informazioni da Gonars, ma visto che loro hanno sede lì sarà sicuramente già stato coperto 
In teoria si, da quello che avevo sentito doveva essere tra i primi comuni ad essere coperti, mentre noi fra gli ultimi, essendo alla fine della catena.
Non ancora, o meglio non lo sappiamo. Speriamo che i primi attivati si facciano sentire immediatamente sul forum 
Lo spero tanto anch'io, cmq fra i primi utenti che hanno richiesto il servizio Wipex c'è un amico a cui dovrò andare a configurare il pc, quindi appena potrò vedere con i miei occhi vi darò le mie impressioni.
Già che ci sono colgo l'occasione per un piccolo OT: visto che non abbiamo contatti a Bicinicco, se ci tieni informati della situazione da quelle parti ti saremo molto grati. E mi raccomando di farci un po' di pubblicità per il lan party che stiamo organizzando per l'11 Agosto
:
http://www.e-moka.net/lan_party_festinpiazza_2007/
Volentieri, sono consigliere comunale e quindi penso di avere notizie abbastanza fresche e attendibili, inoltre avevo seguito con il sindaco di Mortegliano la ricerca di soluzioni per avere delle connessioni Adsl nelle nostre zone, infatti da quei colloqui erano nate le riunioni con Multilink, ecc.
Per il lan party complimenti per l'iniziativa, spargo un po' la voce tra amici vari.