Autore Topic: Nuova apertura di banda a giugno per Ajarnet?  (Letto 4973 volte)

monitore

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Nuova apertura di banda a giugno per Ajarnet?
« il: 09 Giugno 2008, 10:26:16 »
Salve a tutti.
Ho sentito da voci che girano che ajarnet avrebbe intenzione di aumentare a tutti gli utenti l'apertura di banda di 1-2Mbit nel periodo giugno-luglio.
Sono voci fondate oppure solo dicerie?

mvrk79

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuova apertura di banda a giugno per Ajarnet?
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2008, 22:52:57 »
sono voci che vengono dall'inferno, quellia di ajarnet non sanno neanche rispondere a delle ca**o di mail, e comincio ad avere dei dubbi se sappiano leggere!!!!

Un'aumento di banda del 1/2mb e tantissimo dato che cmq si sono tenutti bassi nel fornire la banda.

L'unica banda che puo fornire a casa tua è quella che suona i tamburi e le trompe....

Cmq questa è la mia opinione poi si vedrà

Luca84

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Nuova apertura di banda a giugno per Ajarnet?
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2008, 22:54:28 »
Ciao!Tra  tutte le ****** che ho sentito in  questo periodo,ti giuro che questa e' la migliore!Ultimamente le uniche voci che ho sentito sono quelle riguardo la tariffa sereno variabile,ossia quando piove in pratica a Strassoldo non si naviga,e ti posso garantire che ce l hanno gia attivata  ;D
Stiamo aspettando un fantomatico miglioramente del servizio Qos e bla bla bla  ,con conseguente apertura delle porte in NAT da marzo,quindi la vedo dura...Quello che ti posso dire  e  che invece  di alzare la banda teorica dessero agli utenti la banda che dovrebbero avere sarebbero tutti piu felici...E' inutile che ti raccontino che hai millemigamega di banda e poi ti ritrovi con 1/5 della bandache dovresti avere...  ;)