Autore Topic: ADSL??? C'è o no?  (Letto 5790 volte)

Zotep

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
ADSL??? C'è o no?
« il: 04 Febbraio 2009, 10:07:20 »
Io non ci capisco piu niente! si può sapere che sta succedendo? esco di casa e mi ritrovo cantieri sulle strade a destra e a manca: stanno tagliando l'asfalto e stanno posando dei tubi, che sia l'adsl?? mah! gente di Talmassons mi ha detto di si ma la banda larga sarà un esclusiva dedicata solo al comune e alle aziende...Prego che non sia così perchè sono stufo di far andare internet di casa mia a carbonella quando so benissimo che oramai siamo quasi l'unico comune in tutta la bassa che non ha l'adsl... Vi prego di illuminarmi in questo baratro di dubbi e in caso se sapete dirmi all'incirca tra quanto avremmo l'adsl a Talmassons.

norica

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: ADSL??? C'è o no?
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2009, 15:25:51 »
Penso sia FASTEWB !
Scherzo...
Dovrebbe essere la fibra del progetto Mercurio...che in teoria è solo per pubblica amministrazione...

Zotep

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2009, 09:17:15 »
ok stanotte parto con un cavo utp verso lestizza e mi attacco a casa di qualcuno... non contento prendo le trance e faccio uno scherzetto a quelli della mercurio.... >:(

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2009, 14:47:31 »
Penso sia FASTEWB !
Scherzo...
Dovrebbe essere la fibra del progetto Mercurio...che in teoria è solo per pubblica amministrazione...

Si e se ne parla qui'.
http://www.e-moka.net/forum/index.php?topic=104.0

nel progetto si parla anche di coprire l'utenza domestica, era già stato fatto il contratto con la Telecom, ma la regione l'ha annullato, non so come la storia procederà ora..

Zotep

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2009, 14:51:14 »
ma dai non è possibile una roba del genere... cioè mica siamo un isola in mezzo al pacifico...anzi sono sicuro che la in mezzo agli squali e alle padoghe hanno già la 20Mb... :-\