Salve a tutti,e da tempo che leggo il forum ma non avevo mai pensato di registrarmi.Vorrei prima di tutto fare i complimenti ai ragazzi di e-moka,senza il loro interessamento,probabilmente a questo punto non ci sarebbe nessun tipo di adsl,ne via cavo e tantomeno via radio quindi grazie ragazzi di cuore.A Lizzato chiedo gentilmente di tenerci informati,anche se questo non và a genio a tutti (per ovvi motivi).Questo è un mercato in continuo movimento,del resto anch'io più di un anno fa ormai ,mi staccai completamente da telecom per affidarmi ad un wisp di zona.Se devo fare un bilancio,posso dire di essere pienamente soddisfatto con la sola connessione internet riesco a navigare,e-mail,fax,ma sopratutto telefono...tanto telefono,così come facevo con telecom ma...con un costo del 75/80% in meno.Non penso che un'altro wisp da noi sia dannoso,al contrario,e proprio dalla competitività che può arrivare un servizio di qualità superiore e forse anche un risparmio.
Ma vi ricordate quando non c'era adsl?...modem a carbone,nell' intervallo fra una pagina e l'altra si poteva dare una spuntatina ai capelli,ecc,ecc.Quindi,grazie e-moka.Un saluto a tutti.