Autore Topic: Saturazione banda  (Letto 15314 volte)

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Saturazione banda
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2009, 11:18:55 »
lo so che cmq  è oro  quello che ho pero cazzo x chi come me fa gaming online nella fattispecie cod4 codwaw...  nelle ore centrali pinga da fare skifo 150ms sn costretto a collegare un modem usb che scende di una decina di ms.  poi la sera dopo lew 22.30 si assesta a 65ms che secondo me e cmq tanto considerando i server che stanno a milano...vabbe  non si muore mica..ma sta cazzo di telecozz di merda ci ha rotto i coglioni abbiamo aspettato anni x avere l'adsl qui in paese per poi avere un servizio sottodimensionato cazzo veniamo dopo il CHISSA QNT  PAESI AFRICANI E DELL'EST EUROPA NELL'USO DELLA RETE................................................   BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

JorjanKlykan1973

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2009, 02:01:17 »
Io comunque chiederò alla risoluzione del problema un risarcimento per il non rispetto del contratto pari al periodo della non fornitura del servizio. Credo che se siamo in tanti a tempestarli di chiamate al 187, qualche cosa devono fare più velocemente.

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2009, 20:43:21 »
Volevo solo far notare che la velocita di ping non e sempre direttamente proporzionale alla saturazione di banda, ma dipende anche da altri fattori, sopratutto come è settata in centrale l'adsl se intervaled o fast, se è in intervaled è dura andare sotto i 130ms di ping.......

Per settare in fast una linea è fattibile solo se si è entri 2km dalla centrale altrimenti sono casini....

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2009, 23:13:40 »
che io sappia la telecom attiva la configuraizone fast solo x gli utenti business a noi tocca quella normale  mi sn informato e solo aruba garantisce questo servizio ossia ti rivende l'adsl della telecozz x gli utenti business a noi privati...facendo passare un altro cavo solo x la linea dati x la modica cifra di 19euro+10eur+iva x il cavo aggiuntivo al mese  lol

Spanking

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2009, 14:40:01 »
ce anche N.G.I F5 che fornisce l'adsl in fast