Autore Topic: Open Corner e Linux Day 07  (Letto 12971 volte)

Marco3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Open Corner e Linux Day 07
« il: 20 Giugno 2007, 18:48:50 »
Salve a tutto il gruppo e-moka.

Sono iscritto da parecchio tempo a questo gruppo, e penso che sia interessante creare queste 'crew' :) a livello locale in modo da potersi vedere anche di persona..

Colgo l'occasione, (dato che a quanto ho potuto vedere questo è un ritrovo per informatici  8) ) per segnalare l'evento annuale presentato da IGLU (Gruppo Linux Udine), ovvero il Linux Day .

Quest'anno IGLU propone uno spazio interno alla manifestazione dove programmatori di software open source potranno mettere in mostra il loro operato!

Non è l'unica novità che IGLU ha in serbo . Se siete interessati ci sono più dettagli sul sito di IGLU iglu.cc.uniud.it

Marco

endless

• Gruppo e-moka
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
Re: Open Corner e Linux Day 07
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2007, 20:57:11 »
Sono iscritto da parecchio tempo a questo gruppo, e penso che sia interessante creare queste 'crew' :) a livello locale in modo da potersi vedere anche di persona..

begin messaggio subliminale
... magari ad un lan party  ;D ;D ;D
end messaggio subliminale

Colgo l'occasione, (dato che a quanto ho potuto vedere questo è un ritrovo per informatici  8) ) per segnalare l'evento annuale presentato da IGLU (Gruppo Linux Udine), ovvero il Linux Day . [CUT]
Abbiamo partecipato con soddisfazione alle passate edizioni del Linux Day da voi organizzate, e ci è anche dispiaciuto per l'anno (o erano 2?) che avete saltato  :'(. Noi ci saremo anche quest'anno.

Per il lan party che stiamo organizzando (http://www.e-moka.net/lan_party_festinpiazza_2007/), siccome abbiamo intenzione di utilizzare giochi che funzionano anche su Linux, pensavamo di invitare anche i LUG del Friuli sia a partecipare alle discussioni sul forum che ovviamente al Lan party stesso.
Speriamo di poter contare anche sulla tua/vostra partecipazione.
Dopotutto organizzare il Linux Day è un lavoro impegnativo, e un po' di svago ci vuole  ;D

Marco3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2007, 11:22:20 »

Citazione
Abbiamo partecipato con soddisfazione alle passate edizioni del Linux Day da voi organizzate, e ci è anche dispiaciuto per l'anno (o erano 2?) che avete saltato  :'(. Noi ci saremo anche quest'anno.

Quindi avrai sicuramente seguito la mia conferenza/circo su Apache ?! :)

Citazione
Per il lan party che stiamo organizzando (http://www.e-moka.net/lan_party_festinpiazza_2007/), siccome abbiamo intenzione di utilizzare giochi che funzionano anche su Linux, pensavamo di invitare anche i LUG del Friuli sia a partecipare alle discussioni sul forum che ovviamente al Lan party stesso.
Speriamo di poter contare anche sulla tua/vostra partecipazione.
Dopotutto organizzare il Linux Day è un lavoro impegnativo, e un po' di svago ci vuole  ;D
[/quote]

Personalmente l'unico gioco che mi ispira un lan party è Age Of Empires e non credo sia free :D

Però posso girare la mail al resto del direttivo di Asci per vedere se possiamo sponsorizzarvi in qualche modo.

Atropo

• Gruppo e-moka
  • Newbie
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2007, 13:26:01 »

Citazione
Quindi avrai sicuramente seguito la mia conferenza/circo su Apache ?! :)

Io mi ricordo di averne seguita una... se non ricordo male c'erano due persone che la tenevano (uno di questi veniva "insultato" dall'altro per essere un mac-user  :)).
Se non ricordo male... mi pare che ad un certo punto era stato usato come esempio il sito di "ADSL a Mortegliano" :)
Eri tu?

Marco3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2007, 15:17:10 »
Io mi ricordo di averne seguita una... se non ricordo male c'erano due persone che la tenevano (uno di questi veniva "insultato" dall'altro per essere un mac-user  :)).
Se non ricordo male... mi pare che ad un certo punto era stato usato come esempio il sito di "ADSL a Mortegliano" :)
Eri tu?

;D si si ero io che lo insultavo
anzi per la verità siccome erano le prime ore dopo pranzo abbiamo deciso di fare una roba soft/circo per non annoiare troppo i presenti.

ho usato adsl mortegliano perchè a quel tempo era ospitato da digilander
e quindi andava bene per spiegare le user directory di apache

« Ultima modifica: 22 Giugno 2007, 15:25:29 da Marco3 »

JorjanKlykan1973

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2009, 01:59:28 »
Ho usato adsl mortegliano perchè a quel tempo era ospitato da digilander
e quindi andava bene per spiegare le user directory di apache. anzi per la verità siccome erano le prime ore dopo pranzo abbiamo deciso di fare una roba soft/circo per non annoiare troppo i presenti.