Nuova veste grafica
be la vedo dura da mortegliano dato che abbiamo ADSL solo un folle andrebbe a fare NGI...^^
credo che parli dell'adsl di ngi, non di eolo...
Citazione da: Omar Piani - 04 Maggio 2009, 08:12:57credo che parli dell'adsl di ngi, non di eolo...Si infatti parlavo di adsl via cavo ..... scusate se non son stato abbastanza chiaro.
a mortegliano attivate due connessioni dati NGI una il 15 e l'altra il 28 aprile.Chiaramente è ancora troppo presto per valutarle,ma fino ad ora telefono fax non hanno mancato un colpo...un test mi dava 6580Kbps l'Utente si trova oltre il ponte del cormor verso S.Maria,non riesco a capire perchè solo un folle ecc...mah
Citazione da: da1annosenzacanonetuttook - 04 Maggio 2009, 20:06:58a mortegliano attivate due connessioni dati NGI una il 15 e l'altra il 28 aprile.Chiaramente è ancora troppo presto per valutarle,ma fino ad ora telefono fax non hanno mancato un colpo...un test mi dava 6580Kbps l'Utente si trova oltre il ponte del cormor verso S.Maria,non riesco a capire perchè solo un folle ecc...mahQuesta è una bella notizia ...... puoi darmi qualche info in più tipo quale contratto hanno ...... per il commento dell'utente sopra penso anch'io che si sia sbagliato con eolo.ciaosi tratta di due F5 (adsl di NGI via cavo),una da tre mesi "Mini" e una Power da 1 anno,dal sito direttamente.Tempo di attivazione come previsto da loro 4/5 settimane.Il cavo dati lo posa telecom su disposizioni Ngi.
Citazione da: ghosting - 04 Maggio 2009, 11:28:49Citazione da: Omar Piani - 04 Maggio 2009, 08:12:57credo che parli dell'adsl di ngi, non di eolo...Si infatti parlavo di adsl via cavo ..... scusate se non son stato abbastanza chiaro. Citazione da: ghosting - 04 Maggio 2009, 11:28:49Citazione da: Omar Piani - 04 Maggio 2009, 08:12:57credo che parli dell'adsl di ngi, non di eolo...Si infatti parlavo di adsl via cavo ..... scusate se non son stato abbastanza chiaro. no, è andrea che è poco dotato
Citazione da: Andrea - 03 Maggio 2009, 19:49:48be la vedo dura da mortegliano dato che abbiamo ADSL solo un folle andrebbe a fare NGI...^^a mortegliano attivate due connessioni dati NGI una il 15 e l'altra il 28 aprile.Chiaramente è ancora troppo presto per valutarle,ma fino ad ora telefono fax non hanno mancato un colpo...un test mi dava 6580Kbps l'Utente si trova oltre il ponte del cormor verso S.Maria,non riesco a capire perchè solo un folle ecc...mah