Autore Topic: Qualcuno ha la connessione con NGI?  (Letto 15619 volte)

ghosting

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno ha la connessione con NGI?
« il: 03 Maggio 2009, 18:39:08 »
Come da titolo, visto che avrei una mezza intenzione di passare a questo provider, volevo informazioni/giudizi/commenti sulle prestazioni di NGI qui in zona ...... magari da Mortegliano!

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno ha la connessione con NGI?
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2009, 19:49:48 »
be la vedo dura da mortegliano dato che abbiamo ADSL solo un folle andrebbe a fare NGI...^^

ghosting

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2009, 20:40:34 »
Beh mi serve una connessione solo dati e da alcune prove su adsl telecom si dai 4 ai 6 mega ..... c'è già saturazione di banda??

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2009, 08:12:57 »
be la vedo dura da mortegliano dato che abbiamo ADSL solo un folle andrebbe a fare NGI...^^

credo che parli dell'adsl di ngi, non di eolo...

ghosting

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2009, 11:28:49 »

Si infatti parlavo di adsl via cavo ..... scusate se non son stato abbastanza chiaro.

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2009, 13:50:22 »

Si infatti parlavo di adsl via cavo ..... scusate se non son stato abbastanza chiaro.

no, è andrea che è poco dotato :)

lizzato

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2009, 19:15:53 »
http://f5stat.ngi.it/?vp=76    il lotto di pordenone non sembra saturo  !!!  http://f5stat.ngi.it/?vp=43  questo quello di udine ,   dall'attivazzione di level3 ( http://www.level3.com/LookingGlass/ da' qui' puoi fare le simulazioni..ping.. tracert )  a meta' aprile , la banda e' aumentata     http://f5stat.ngi.it/?vp=SCEdn     http://f5stat.ngi.it/?vp=SCEup  ,,
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009, 20:23:33 da lizzato »

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2009, 20:06:58 »
a mortegliano attivate due connessioni dati NGI una il 15 e l'altra il 28 aprile.Chiaramente è ancora troppo presto per valutarle,ma fino ad ora telefono fax non hanno mancato un colpo...un test mi dava  6580Kbps l'Utente si trova oltre il ponte del cormor verso S.Maria,non riesco a capire perchè solo un folle ecc...mah

ghosting

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2009, 20:22:18 »
a mortegliano attivate due connessioni dati NGI una il 15 e l'altra il 28 aprile.Chiaramente è ancora troppo presto per valutarle,ma fino ad ora telefono fax non hanno mancato un colpo...un test mi dava  6580Kbps l'Utente si trova oltre il ponte del cormor verso S.Maria,non riesco a capire perchè solo un folle ecc...mah

Questa è una bella notizia  ...... puoi darmi qualche info in più tipo quale contratto hanno ...... per il commento dell'utente sopra penso anch'io che si sia sbagliato con eolo.

ciao

lizzato

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2009, 20:26:02 »
http://www.youtube.com/watch?v=wqw3vuz-fyA   leggi i commenti sotto al video

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2009, 20:56:28 »

Questa è una bella notizia  ...... puoi darmi qualche info in più tipo quale contratto hanno ...... per il commento dell'utente sopra penso anch'io che si sia sbagliato con eolo.

ciao
si tratta di due F5 (adsl di NGI via cavo),una da tre mesi "Mini" e una Power da 1 anno,dal sito direttamente.Tempo di attivazione come previsto da loro 4/5 settimane.Il cavo  dati lo posa telecom su disposizioni Ngi.

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2009, 22:05:43 »

no, è andrea che è poco dotato :)

No è che è aperto un post chilometrico su Ngi/eolo, mediamente si parla solo di connessioni wifi e anche io che sono +-
umano posso cannare ^^

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2009, 22:10:07 »

Ma nooooooooooo io intendevo non NGI ADSL ma NGI EOLO, l'adsl di NGI è la miglio come fascia normale e non aziendale...

Cumen nasai sumimasen
Sono 2 modi per dire scusatemi in giapponese....
Questa è la traslitterazione alfabeto occidentale

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2009, 13:43:09 »
gomennasai  ;D
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 09 Maggio 2009, 00:02:03 »
be la traslitterazioni è stata fatta alla cazzo di cane....^^