comunque non e un caso anche altre persone hanno fatto cosi e si sono risolti i fastidi ciao
E' un caso...
io lavoro al 187 e ti assicuro che è un caso! Soprattutto se ti hanno risposto da Catanzaro o da Canicattì.
Quello che può essere successo è che durante la chiamata l'operatore abbia eseguito un reset della porta del mux (si è per caso per un momento disallineato il modem?) e che si siano ripristinati i valori correnti, dati i problemi in corso sulla piastra tuttavia tali valori (di margine di rumore e potenza applicata) potrebbero essere destinati a deteriorarsi portando ad un nuovo blocco quando la soglia di errore prestabilita viene raggiunta...
Altrimenti è un miracolo (e comunque un mistero).
Chiamare il 187 e minacciare è l'ultima cosa da fare, per quanto esasperato possa essere il cliente e per quanta ragione possa avere, se minaccia (o peggio, insulta) io chiudo. Per chi lo ritiene opportuno c'è sempre la possibilità di presentare un reclamo (scritto) magari appoggiandosi ad una associazione tutela consumatori.
Mi diverto molto a leggere qui dei vari complotti che Telecom (attraverso gli operatori, naturalmente) ordirebbe a danno dei clienti... Ora torno in silenzio!
Mandi