Autore Topic: infostrada a lavariano  (Letto 6502 volte)

pieri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
infostrada a lavariano
« il: 04 Ottobre 2009, 14:15:46 »
Mi hanno chiamato venerdi per avvertirmi che si sono comprati la centrale dalla telecom è che dovevo rispondere sempre di si per avere loro come gestore della telefonia.In più sti cazzoni mi hanno assicurato che la mia utenza è raggiunta dall'adsl .Cosa gli rispondo lunedì quando mi richiamano?Li mandi a ca..?

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: infostrada a lavariano
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2009, 19:24:52 »
digli ke gli mandi la finanza se continuano a truffare la gente

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2009, 08:27:35 »
O.o che discorso è?

Gray

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2009, 13:57:34 »
Come che discorso è, tu credi sia possibile ke la telecom regala a infostrada una centrale intera, così, perchè non gli passa niente, e poi ti dicono 'lei risponda sempre di si', così dicendo sempre si, tramite la registrazione, ti vendono chissà cosa, ke tu nemmeno lo sai....è già successo

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2009, 15:21:09 »
non mi sembra certo normale, il fatto è, se la centrale è della telecom non ha senso, xkè è una truffa e rischiano risarcimenti su risarcimenti, registrazioni o non registrazioni, se ad altri è successo troverai notizie analoghe tra i forum.

I commerciali di Sky, 3, Infostrada e Telecom sono ditte esterne o singoli, che probabilmente hanno piu' interesse a truffarci..

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2009, 13:15:03 »
Preciso, di solito non si comprano tutta la centrale ma si comprano un pezzo di centrale, cosi da inserire le loro apparati. Cmq è raro vederlo fare in un paese. C'è da dire pero che la centrale di Mortegliano è molto grande per cui vendergli una stanza non è un problema.....

pieri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2009, 19:05:11 »
allora mandati a quel paese .Ma insistevano che loro avevano copertura adsl lavariano booo

DasKino

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2009, 09:11:18 »
allora mandati a quel paese .Ma insistevano che loro avevano copertura adsl lavariano booo

Hai fatto bene. La verifica sul sito Infostrada non porta ad alcun risultato. E neppure gli altri servizi di controllo sulla centrale.

Non che avessi dubbi in merito, eh.