Autore Topic: Banda Wipex  (Letto 440380 volte)

Lor

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Banda Wipex
« Risposta #105 il: 23 Aprile 2008, 22:17:43 »
Alle 23:00 di oggi: DL 243 - UL 121 - Ping 450 (!) su Lubiana

Tutti questi alti e bassi cominciano sinceramente a stancarmi.
Sarà ovviamente un caso, ma ogni volta che devo fare qualcosa di importante il mio mega è un'utopia  :( >:(

sd900

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 25 Aprile 2008, 16:54:21 »
Alle 23:00 di oggi: DL 243 - UL 121 - Ping 450 (!) su Lubiana

Tutti questi alti e bassi cominciano sinceramente a stancarmi.
Sarà ovviamente un caso, ma ogni volta che devo fare qualcosa di importante il mio mega è un'utopia  :( >:(

...anke oggi la connessione ha fatto i capricci!!!!....anke a me adesso cominciano a dare fastidio questi problemi!!!!....wipex alore?!?

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 26 Aprile 2008, 10:50:08 »

Ecco che ci risiamo!!!  >:( >:(
Inoltre adesso se apro il Mulo, anche se non scarica, la connessione mi crolla a 1-2 KB/s
Sara perche ho appena pagato i tre mesi?

Flum

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Non Leggere Questo Blog!
« Risposta #108 il: 26 Aprile 2008, 13:00:40 »
Purtroppo negli ultimi giorni ci sono problemi seri alla connessione, da ciò che ho capito il fatto deriva da interferenze con altri segnali. Spero che Unipex trovi presto la soluzione. Cliente soddisfatto.
http://nonleggerlo.blogspot.com/

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #109 il: 26 Aprile 2008, 15:48:09 »

Ecco che ci risiamo!!!  >:( >:(
Inoltre adesso se apro il Mulo, anche se non scarica, la connessione mi crolla a 1-2 KB/s
Sara perche ho appena pagato i tre mesi?

se hai cosi' poco upload, se esaurisci la banda in upload con il mulo non ti muovi, limita a 5-7

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 26 Aprile 2008, 17:20:46 »
Guarda che al momento del test non avevo il mulo aperto... ::)

pbturbo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 26 Aprile 2008, 19:53:47 »
ciao be ce una bella differenza in up siamo sotto il minimo di banda garantito  :o
antec twelve hundred rampage formula q9550 @ 3.8 ybris cooling 3x1143 corsair dominator ocz airflow    sapphire 6950 2x raptor 300  4 hd 500 xfi titanium lc power metraton 850

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #112 il: 27 Aprile 2008, 12:33:58 »
Guarda che al momento del test non avevo il mulo aperto... ::)

eh? se hai 120kpbs  (quindi 15kB/s) di banda in upload, apri emule, ti uploada a 15k e tu non ti muovi, anche se non uni nulla di download, se limiti a 5kBps la banda di upload del mulo tutto si muove cmq!

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 27 Aprile 2008, 19:17:37 »
eh? se hai 120kpbs  (quindi 15kB/s) di banda in upload, apri emule, ti uploada a 15k e tu non ti muovi, anche se non uni nulla di download, se limiti a 5kBps la banda di upload del mulo tutto si muove cmq!
Ok.
Sta di fatto che comunque la connessione e' scarsa e 1Mb me lo sogno, e di certo non dipende da me.
Speriamo che le cose si sistemino.  >:(

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #114 il: 28 Aprile 2008, 08:25:08 »
Ok.
Sta di fatto che comunque la connessione e' scarsa e 1Mb me lo sogno, e di certo non dipende da me.
Speriamo che le cose si sistemino.  >:(

quello son d'accordo, probabilmente è meglio cmq fare la 512

erby

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 28 Aprile 2008, 09:57:36 »
Io penso che fra alti e bassi ( più alti che bassi..... ) e se si mettessero,,
la mano sul cuore, la 512 sarebbe perfetta e ottimale per tutto, sapendosi
accontentare, naturalmente. mandi   ;) ;)

Flum

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 28 Aprile 2008, 10:37:46 »
In sti giorni la connessione è andata a fasi alterne, fino al crollo di ieri (sempre di domenica quando non si possono avere delucidazioni). Oggi son venuto a conoscenza del possibile problema: l'antenna fa i capricci e forse andrà sostituita. Qualcuno di voi è incorso nello stesso problema?

Grazie

rcodarini

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 28 Aprile 2008, 11:57:01 »
Ieri a me funzionava, venerdì 25 e sabato 26 invece non funzionava una beatissima fava!!

Ciao
R

Quell_Uomo

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 28 Aprile 2008, 15:28:51 »
In sti giorni la connessione è andata a fasi alterne, fino al crollo di ieri (sempre di domenica quando non si possono avere delucidazioni). Oggi son venuto a conoscenza del possibile problema: l'antenna fa i capricci e forse andrà sostituita. Qualcuno di voi è incorso nello stesso problema?

Grazie
Fonte della notizia? Se devono sostituire le antenne quanti mesi ci andranno, cacchio...  :(
Cmq a me la connessione va piu o meno bene, pero la velocita e' calata parecchio.
Inoltre non so se sia importante ma ho notato un cambiamento di comportamento del led WAN sul router (D-Link DI-524), prima era lampeggiante di continuo ma da venerdi si accende e spegne con fasi di un secondo circa. Vorra dire qualcosa?
Sperin ben.  ???

Flum

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 28 Aprile 2008, 17:31:00 »
Il problema dell'antenna di cui parlavo nel post precedente, è stato discusso direttamente con Wipex. Da 3 o 4 giorni a sta parte la connessione andava ad intermittenza, per periodi di inattività sempre più lunghi. Ieri invece la connessione non ha funzionato, a volte era solo locale, a volte locale ed internet, ma cmq senza banda a disposizione. Pensavo che il problema fosse quello riscontrato da tutti negli ultimi giorni, invece quello di ieri è dovuto ad un problema dell'antenna, come riscontrato da Wipex dopo i soliti test. In teoria mercoledì i tecnici dovrebbero sostituirla, se il problema è quello. Se fosse così la tempestività sarebbe davvero eccellente. Sostituzioni di antenne sono già state effettuate presso alcuni utenti. La garanzia copre il problema.