Telefonate alla Wipex, a me va bene (Credo ^^) se non ricordo male o sabato o venerdì ho avuto qualche problema per mezz'oretta poi tutto bene..
ricollegate il 56k per vedere la differenza, che spesso ci si dimentica com'era...
Telefonare nei weekend non servirebbe a nulla. Tutto quello che in passato sono riuscito ad ottenere chiamando di sabato pomeriggio è stato un cazziatone di Michele per averlo disturbato. Figuriamoci se lo chiamo di domenica.
Basta imprecare fino al lunedì perché torni a funzionare (più o meno) ...
Il 56k non ricordo più sinceramente com'era ... Anche prima di Wipex usavo l'ISDN con 1 o 2 canali attivi. Impostavo il pc dell'ufficio, collegato all'ADSL, perché chiamasse il pc di casa e li lasciavo collegati a oltranza al solo costo dello scatto alla risposta (10 centesimi a canale).
Riuscivo a mantenere una connessione attiva anche per 8-10 giorni prima che cadesse o fossi costretto a riavviare uno dei due pc. Oltre 700 ore di connessione per 1 euro (massimo 2) al mese ad una velocità teorica di 64 (o 128), sia Up che Down, che grazie alla compressione dei pacchetti in VPN arrivava tranquillamente a 90 (180). Non era il massimo ma non costava quasi nulla e funzionava cmq meglio della connessione Wipex di ieri ... che invece paghiamo profumatamente.