Non c,e segnale da stamattina presto per fortuna ho una chiavetta internet anche

Un po' di cronistoria: dalle 22:30 circa di martedì 13, prima c'è stato uno spegnimento momentaneo di circa 5 minuti, per poi essere ripartito. Dopo circa altri 20 minuti, un fulmine ha preso in pieno la nostra antenna distributrice di Muzzana che è letteralmente scoppiata (ho qualche foto per chi interessa), per poi propagarsi a tutto il resto, switch e cavi compresi.
Il giorno successivo (mercoledì 14) prima delle 11, Gonars, Pozzuolo e Mortegliano (se non ricordo male) erano su. Dopo mezz'oretta, anche Talmassons e Flumignano erano ritornati attivi, con Bicinicco e Percoto. Il tutto era comunque lento.
Verso le 15, anche la parte a sud ovest ha ripreso a funzionare, per concludersi con Muzzana verso sera.
I giorni successivi abbiamo riattivato invece la stabilità e velocità della rete e WiPeX si è consolidata al 100% venerdì pomeriggio. Le statistiche di uso banda / latenze confermano che è tutto come prima. (visto che questo forum è gestito da persone di Talmassons, posso dirvi che le latenze, fino in Comune, si aggirano su 7/8 ms costanti)
Concludendo posso dirvi che non tutti gli utenti WiPeX (un numero variabile da 100 a 200 per ora) nei giorni del 14/15/16 erano affetti da malfunzionamenti in quanto erano (e sono) collegati ad un altro pop, non affetto dai problemi di Muzzana.