Noi abbiamo un router della MikroTik dentro un pannello cpe normale bianco,quandrato con polarizzazione verso l alto.Non e' presente nessuna marca visibile sul pannello CPE.Comunque come ho gia detto andando in 10.10.0.200 si apre la pagina del router Mikrotik,e li devi digitare utente e pass.
Cambiando discorso,sto organizzando con il mio vicino ,anche lui abbonato ajarnet,Una protesta ufficiale con annessa raccolta firme,sostenuta gratuitamente dall Associazione Italiana Consumatori,Visto le scarse performance della linea AJARNET, velocita in primis,NAT, e servizio molto altalenante.Quindi se qualcuno e' nelle nostre stesse condizioni mi contatti pure e sappia che la legge tutela i consumatori,perche quando si firma un contratto deve essere mantenuto da entrambi i lati.Nel contratto si parla di velocita ad esempio di 3 mbit massima,CHE DIPENDE ESCLUSIVAMENTE dal server in cui ci si connette e dal livello di congestione della rete,quindi questo implica che se saturo la banda il mio risultato dovra essere molto vicino ai 3 Mbit o almeno nelle ore Notturne(non mi vengano a dire che alle 4 del mattino le linee sono sature)Ci dovrebbe essere un notevole aumento delle prestazioni.