che nervi...

Ho fatto la richiesta venerdì 14, ad oggi ancora nessuna attivazione, ho chiamato il 187 mi dicono sempre che sollecitano e rimandano da un giorno all'altro, non riesco a capire con che criterio fanno le attivazioni (a casaccio o a piacere del tecnico)!!!!
L'ultimo operatore mi ha detto che potrebbe essere per il giorno 29 (che sono i classici 15 gg)............ma potrebbe anche essere qualche mese (molto maleducato non mi lasciava parlare e chiedere spiegazioni).
sono proprio dei buzzurri!
mandi
Eh, caro Klaus... siamo in due... ho chiamato anche più volte al giorno il 187, ed ogni operatore mi dice una cosa differente... chi mi dice un paio di gg, chi 10 gg, chi il 14 aprile...
Ieri però mi hanno detto che effettivamente è strano che il tecnico attivi "a casaccio". Se succede così probabilmente ho dei problemi sulla mia linea che stanno cercando di risolvere. Al max si sono presi tempo fino al 14/4. Inoltre un operatore mi ha fatto notare che per contratto telecom, per l'attivazione dell'ADSL loro si riservano max 40 gg...
In effetti però se provo a telefonare sento come delle scariche elettriche... boh, dipenderà dai cavi? Dalla centrale? Forse ho davvero dei problemi? Chi lo sa...
Qualcuno ha gli stessi sintomi?
Alla fine mi hanno detto che potrebbero attivarmi ma non riuscirei a connettermi, però dovrei pagare il servizio...
Boh... staremo a vedere...
TT.