Autore Topic: Reana del Rojale  (Letto 14776 volte)

fabri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Reana del Rojale
« il: 19 Maggio 2008, 14:23:35 »
Abito a Reana del Rojale che è uno di quei fortunati Comuni esclusi dal servizio di ADSL.
Per la precisione il servizio c'è solo in quelle frazioni più vicine alla strada Pontebbana, che si allacciano alla rete di Tricesimo, mentre nelle altre (la maggior parte, tra cui la mia) il servizio non esiste e non sembra ci sia possibilità futura di essere considerati dalla Telecom.
Sono proprio in...viperita!
Mi sono iscritta qui al forum anche se non sono di Mortegliano né di Talmassons (anche se qui ho diversi amici...Fabiano detto "Talme" o "Gabbiano", per esempio) per solidarietà.
Io e il mio compagno ci siamo comprati la penna della Vodafone per navigare...a parte la lentezza, nel week-end che la navigazione è gratuita, è impossibile collegarsi...che strano! al massimo, se va bene, si ci si riesce verso le 7 di sera di domenica!
Semmai aveste qualche informazione sul mio Comune...fatemi sapere!

Insome, sperin ben!
Mandi
« Ultima modifica: 19 Maggio 2008, 14:27:56 da fabri »

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
Re: Reana del Rojale
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2008, 16:26:50 »
credo che ajarnet ti copra, devi pagare l'antenna e 40€ al mese :|

rich93

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2008, 16:40:15 »
Rivolgiti al Comune, due mesi fa fecero una riunione nella sala comunale invitando tutta la cittadinanza.
Il Comune ospita le antenne, le installazioni le fa una società privata.
L'offerta  per 2 MB è di 25 € al mese, costi di attivazione circa € 150 ma mi sembra che si possano rateizzare.

rich93

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2008, 14:07:57 »
Citazione
credo che ajarnet ti copra

Scusa Omar, come fa Ajarnet ad arrivare fin lassù? Ero rimasto a quelli di Torviscosa che  riuscivano a navigare a mala pena... Ajarnet non è il consorzio di alcuni Comuni della Bassa? Sai per caso se hanno messo qualche ripetitore in montagna?

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2008, 14:23:49 »
ehhh passato troppo tempo, forse era un'altra ditta ^^

Antonio Azzano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2008, 16:30:36 »
Chiedi a NordExt la tariffa Consumer (42,00 Euro mese, Iva e tutto compreso); copre ampiamente Reana.

rich93

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Vendita per corrispondenza
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2008, 11:08:49 »
C'è modo e modo per farsi pubblicità; Wipex ha usato questo forum per rispondere ai propri utenti, ha fornito informazioni, spiegato le cose, ha incassato lamentele e si è presa degli elogi. Tutt'altro stile.

Antonio Azzano

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Vendita per corrispondenza
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2008, 16:55:43 »
C'è modo e modo per farsi pubblicità; Wipex ha usato questo forum per rispondere ai propri utenti, ha fornito informazioni, spiegato le cose, ha incassato lamentele e si è presa degli elogi. Tutt'altro stile.

Se questo è un forum aperto, lo si usa nell'interesse di tutti. Se ci sono dei limiti, ci limiteremo. Basta saperlo. Fate in modo che si sappia. Grazie.