6
« il: 08 Aprile 2008, 18:17:02 »
Sono anch'io uno, dei pochi credo, utenti di Strassoldo, so bene che creare una rete dal nulla non dev'essere una cosa da poco anzi credo che le cose siano alquanto complesse.
Sono passati già alcuni mesi dall'allaciamento con Ajarnet, ed ora la linea sembra essere stabile.
E' vero che per migliorare e per portare la linea sempre ad un più alto rendimento bisogna collaborare. Ritengo che dei grossi passi avanti siano stati fatti ma credo anche che ulteriori passi siano indispensabili per il raggiungimento di una linea di qualità.
Il NAT, perlappunto, rappresenta senz'altro uno di questi passi.
Non sarebbe male se però l'utente venisse avvisato dei possibili cambiamenti sulla linea, e per quanto riguarda le mail sono d'accordo poichè ad alcune mail non mi è ancora pervenuta una risposta. Credo che far partecipare l'utente finale attivamente sia molto importante per non giungere a sitazioni di questo tipo.