Ascoltate, potete dirmi quello che volete della telecom, intanto persone che conosco io che hanno la 7 mega (a Feletto Umberto), appena accendono il pc e cliccano su un sito web, questo si apre all'istante, e in QUALSIASI ora della giornata. Oltretutto io se voglio scaricare un film devo attendere che la connessione me lo consenta(saturazione quasi matematica dalle 16 alle 22), loro lo scaricano quando vogliono loro. Altra cosa è che io gioco molto online, e anche qui posso giocare solo se la connessione lo desidera, non quando voglio io, invece il mio conoscente di Feletto fa ciò che vuole e quando vuole (voi non avete idea del nervoso che fa vedere i personaggi che si bloccano in un gioco online)...tutto questo mi fa decretare che non me ne frega niente se la telecom ci guadagna, io voglio una normale alice 7 mega e navigare in santa pace, e non connessioni wifi con costi da capogiro...e non venite a dirmi 'si ma telecom devi pagare anke il canone' che non vuol dire niente, anzi, se uno toglie telecom e mette una di queste belle connessioni wifi facendosi un apparato VoIP, la prima volta che la connessione va down o che ci sono i soliti casini, questo non può telefonare, e se la prende nel c....invece con telecom hai la certezza della linea telefonica e di un'adsl nemmeno lontanamente paragonabile alle connessioni wisp(dai siamo seri, wipex fa 80 di attivazione, 80 di montaggio e 22 per una misera 512...come posso pagare 160 per attivarla e 22 per un mezzo mega quando so che paesi vicini hanno 7 mega a 19 euro al mese, e sempre funzionanti...). Quindi non insistete che i wisp sono meglio, perchè se andate a Udine e dite a qualcuno di togliere Telecom per mettere il wifi vi ridono in faccia, e con questo concludo