Ciao a tutti....
compliementi per il forum, è da un po' che vi seguo e leggo i vari post di nascosto :-).....
So che molti di voi hanno già attivato WiPex, volevo sapere qualche parere qualche impressione...è stabile? funziona?
Ho chiamato la Bluenergy chiedendo quando e se avessero ancora inenzione di attivare il servizio a Castions e nei vari paesi come riportano sul loro sito....pare che a settembre dico SETTEMBRE vadano a regime.
Ho chiesto info sulla tecnologia che andranno a utilizzare, mi hanno confermato antenne su lampioni della luce con raggio di 300 / 400 mt quindi chissa quante antenne dovranno installare...sperando in una linea stabile senza perdita di sengnale....bho!!!!
L' unica cosa che mi blocca in questo momento nel chiamare e fare abbo con Wipex sono i € 45,00 per la 2 mbit inquanto la prox concorrenza Wifly daranno la 2 mbit a € 25,00 in più con installazione Gratis.
Quindi chiedo a quelli che hanno in questo momento il servizio attivo Wipex un consiglio....funziona bene la linea è costante o fluttua??
Forse fra un po quando arriverà Bluenergy calerà i prezzi?

??
Se sapete qualcosa e potete consigliarmi vi ringrazio
Ciao
Florijancic