La cosa che fa più incazzare però è che all'estero la Telecozz non si sogna nemmeno minimamente nel più remoto dei casi di fare come da noi (attivazioni tartaruga, banda cesso, problemi continui, iper digital divide, servizio clienti supercesso). Se si permette di fornire 1Mbit di banda in meno di quella del contratto o di impiegare uno o più mesi per attivare un contratto gli piantano un casino che la mandano in bancarotta. Ma in Italia invece si campa un po' nell'ignoranza e molto nell'insabbiamento burocratico-politico.
Cmq adesso ho capito perchè spesso trovi offerte tipo 3 mesi gratis di traffico all'attivazione: per forza, ci mettono 1-2 mesi ad attivarti... 
Non ho più parole............ se non quelle per INSULTARLI, sono una manica di FANNULLONI, INCOMPETENTI e STR.....ZI, prendono per il culo i clienti........... inventando sempre delle scuse.
Questa gente bisognerebbe mandarla sulla strada e non a rubare lo stipendio mensile per fare di tutto a non dare servizio ai clienti.
Ha ragione monitore, all'estero questi sarebbero già falliti ma in italia (che dovrebbe fare parte dell'AFRICA UNITA e non europa unita) sono protetti dalla burocrazia e dalla politica sono ancora lì a succhiare i nostri soldi.
Purtroppo qui la concorrenza c'e solo sulla carta, altro che liberalizzazione, e un MONOPOLIO e basta.
.......mandi