Ti ringrazio the_tube ma tu credi che le persone "coinvolte" in questo guasto potranno comunque ottenere un rimborso anche se non sono state così previdenti come lo sei stato tu? 
Cioè, penso che la Telecom mantenga un log delle segnalazioni effettutate e quindi possono/devono calcolare da soli i giorni effettivi rimborsabili...
Mic, tempo fa ho avuto un altro guasto, ero fiducioso come dici tu che tenessero il log... beh, il log ce l'hanno di sicuro, ma quando ho chiamato l'operatore diceva che "qua non trovo nulla"......

Al che mi ha detto di mandare un fax, con i dati dell'utenza, le date di inizio segnalazione e fine guasto, ecc... che loro avrebbero cercato, visto, controllato.... mah, magari era vero, ma quella volta non se ne è fatto più nulla, sfiga, però ora sono un po' più previdente...
...cmq se qualcuno vuole far sparire un log su un qualsiasi sistema, sta un attimo, sono solo DB in fondo...
Ovviamente quel che è fatto è fatto, io ho dato dei consigli per le prossime volte, anche se spero che non ce ne saranno...