Autore Topic: Problemi con il sito??  (Letto 8932 volte)

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
Problemi con il sito??
« il: 12 Gennaio 2012, 19:37:25 »
Capita solo a me che il sito/forum ultimamente è spesso in crisi con errori di Mysql??

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il sito??
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2012, 20:37:26 »
Capita solo a me che il sito/forum ultimamente è spesso in crisi con errori di Mysql??

no capita anche a me,da circa due mesi,pensavo fosse un mio problema e invece

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2012, 15:11:51 »
dipende dall'hosting, ultimamente mi capita poco però... invece gli errori all'avvio di funzioni obsolete dipendono dal fatto che smf e wordpress in hompage sono di una versione di 5 anni fa.

L'autore del sito che conoscevo abita in Inghilterra da parecchi anni, qualche altro admin non si vede, peccato, era un sito che aveva avuto un discreto successo.
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2012, 15:14:37 da Omar Piani »

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2012, 15:36:51 »
Be il fatto che abiti in Inghilterra  non penso che gli impedisca di aggiornare il sito, se mai ha altri problemi...
Omar, sfrutta la tua Laurea e fai un nuovo sito/forum ^^

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2012, 15:42:37 »
Be il fatto che abiti in Inghilterra  non penso che gli impedisca di aggiornare il sito, se mai ha altri problemi...

beh, è chiaro che il gruppo iniziale si è perso e che bisogna inventarsi qualche cosa per il futuro, ma di certo non posso rubargli il sito e farci quel che mi pare.

endless

• Gruppo e-moka
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2012, 11:19:25 »
beh, è chiaro che il gruppo iniziale si è perso e che bisogna inventarsi qualche cosa per il futuro, ma di certo non posso rubargli il sito e farci quel che mi pare.

Il gruppo non si e' perso, siamo solo un po' piu' distanti (io sono quello in Inghilterra). Non vivendo piu' a Talmassons sono un po' assente dal forum perche' trattando di questioni locali in Friuli non posso commentare sulla maggior parte dei topic, anzi uso il forum per tenermi aggiornato.

Quando abbiamo avviato il progetto anni fa siamo andati in giro per mesi tra amministrazioni comunali ed aziende cercando di "spingere" per una soluzione che portasse la banda larga nei nostri paesi a condizioni accessibili. L'obiettivo iniziale si puo' dire raggiunto visto che ci sono soluzioni alternative all'adsl ma ci fa piacere che il forum sia rimasto un punto d'incontro per discutere di problemi, nuove offerte etc...

Tornando al topic gli errori di mysql dipendono dall'hosting che applica una limitazione al numero di connessioni al database. Avevamo in programma di cambiare hosting ma per una cosa o per l'altra non l'abbiamo ancora fatto.
Daro' un'occhiata se si puo' migliorare la situazione.

Per quanto riguarda le versioni effettivamente e' un po' che non aggiorniamo, il forum e' di un paio d'anni fa (non 5 :P).

Se avete dei problemi e non rispondiamo sul forum potete sempre contattarci via email.

David

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2012, 16:55:09 »
ciao ^^

da1annosenzacanonetuttook

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2012, 18:33:52 »

Citazione
Quando abbiamo avviato il progetto anni fa siamo andati in giro per mesi tra amministrazioni comunali ed aziende cercando di "spingere" per una soluzione che portasse la banda larga nei nostri paesi a condizioni accessibili. L'obiettivo iniziale si puo' dire raggiunto visto che ci sono soluzioni alternative all'adsl ma ci fa piacere che il forum sia rimasto un punto d'incontro per discutere di problemi, nuove offerte etc...
A te ,e a chi si è prodigato al tempo un sentito GRAZIE! :)

Era agosto 2007 e si brancolava nel buio...

Ho assistito alla presentazione ufficiale di AjarNet, società privata a capitale pubblico formata da una decina di comuni della zona (Cervignano,Aiello,Ruda,etc.), che si occuperà di fornire connettitivtà wireless in hiperlan.
La partenza del servizio era prevista per giugno 2007 ma a me non risulta...
Qualcuno ha qualche informazione da poter dare ?

Anche noi avevamo partecipato alla presentazione, ma poi non abbiamo continuato ad interessarci direttamente perché AjarNet è fuori dalla nostra "zona di interesse". Comunque c'è il sito http://www.ajarnet.it/ dove c'è un indirizzo email per richiedere informazioni. Ti consigliamo di scrivere direttamente a loro e poi magari di darci qualche aggiornamento, giusto per sapere come si muovono le cose nelle altre parti del Friuli.

Ciao

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2012, 21:26:02 »

Spero si capisse che era una battuta ^^

Saluto invece endless, spero che in Inghilterra si trovi bene

endless

• Gruppo e-moka
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2012, 02:00:45 »
Spero si capisse che era una battuta ^^

Saluto invece endless, spero che in Inghilterra si trovi bene

;D A Londra mi trovo bene. Se le cose andassero male me ne sarei tornato in Italia.

Cmq ho aggiornato il forum vediamo se ora va un po' meglio...

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2012, 10:42:21 »
ok ora aggiorna il wordpress dell'home page che quegli errori "deprecated" sono intollerabili =D
Oppure metti l'ignore all'errore..

Ciao

endless

• Gruppo e-moka
  • Jr. Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2012, 20:11:02 »
ok ora aggiorna il wordpress dell'home page che quegli errori "deprecated" sono intollerabili =D

Con calma che devo fare il porting del tema e il server di test e' rimasto in italia, ma mi sto attrezzando con una macchina virtuale temporanea.
Oltre al fatto che devo andare al cinema :-D

Oppure metti l'ignore all'errore..

Cheater!