beh, è chiaro che il gruppo iniziale si è perso e che bisogna inventarsi qualche cosa per il futuro, ma di certo non posso rubargli il sito e farci quel che mi pare.
Il gruppo non si e' perso, siamo solo un po' piu' distanti (io sono quello in Inghilterra). Non vivendo piu' a Talmassons sono un po' assente dal forum perche' trattando di questioni locali in Friuli non posso commentare sulla maggior parte dei topic, anzi uso il forum per tenermi aggiornato.
Quando abbiamo avviato il progetto anni fa siamo andati in giro per mesi tra amministrazioni comunali ed aziende cercando di "spingere" per una soluzione che portasse la banda larga nei nostri paesi a condizioni accessibili. L'obiettivo iniziale si puo' dire raggiunto visto che ci sono soluzioni alternative all'adsl ma ci fa piacere che il forum sia rimasto un punto d'incontro per discutere di problemi, nuove offerte etc...
Tornando al topic gli errori di mysql dipendono dall'hosting che applica una limitazione al numero di connessioni al database. Avevamo in programma di cambiare hosting ma per una cosa o per l'altra non l'abbiamo ancora fatto.
Daro' un'occhiata se si puo' migliorare la situazione.
Per quanto riguarda le versioni effettivamente e' un po' che non aggiorniamo, il forum e' di un paio d'anni fa (non 5

).
Se avete dei problemi e non rispondiamo sul forum potete sempre contattarci via email.
David