Autore Topic: Pianificata ADSL a Mortegliano  (Letto 63003 volte)

Marco3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re: Pianificata ADSL a Mortegliano
« Risposta #45 il: 13 Gennaio 2008, 18:54:14 »
Beh se ci fosse, mi sarei aspettato un po' di pubblicità... non ti pare ?

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #46 il: 13 Gennaio 2008, 22:53:49 »
io non ho ricevuto nessuna pubblicità e sono stato il primo di talmassons a avere il contratto.

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 14 Gennaio 2008, 13:27:48 »
Salve sono nuovissimo del forum appena iscritto  proprio x segnalare il fatto che abitando in cavour difronte alla biblioteca nn ho il segnale wirless accendo il portatile ma nn mi notifica un bel niente mi hanno detto al bar dello sport che ce gente che gia naviga nei pressi del comune e siccome sono mezzo imparentato con renato bulfon negozio di biciclette ho provato anche li ma nulla il vuoto. mi chiedo secondo me e tutta una cazzata e aspetto telecom.Poi se ti imitano anche la banda x mulo e caxxi vari allora siamo apposto altro motivo x nn farla.
Mandi a tutti[/b] :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

the_tube

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 Gennaio 2008, 14:17:24 »
Salve sono nuovissimo del forum appena iscritto  proprio x segnalare il fatto che abitando in cavour difronte alla biblioteca nn ho il segnale wirless accendo il portatile ma nn mi notifica un bel niente mi hanno detto al bar dello sport che ce gente che gia naviga nei pressi del comune e siccome sono mezzo imparentato con renato bulfon negozio di biciclette ho provato anche li ma nulla il vuoto. mi chiedo secondo me e tutta una cazzata e aspetto telecom.Poi se ti imitano anche la banda x mulo e caxxi vari allora siamo apposto altro motivo x nn farla.
Mandi a tutti[/b] :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Tranquillo... abito in piazza a 15/20 metri in linea d'aria dall'antenna del comune... non si becca nulla... per me non c'è nulla...

Ma qua del forum, c'è qualcuno che ha fatto il contratto Bluenergy a Mortegliano o che conosce qualcuno che l'ha fatto? Funziona??

(anch'io aspetto telecom...)

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 Gennaio 2008, 14:46:42 »
ciao io nn conosco nessuno che abbia fatto contratti, ma la cosa e vergognosa; la telecom se ne sbatte mi h!!  sono stufo di pagare 20-25eur x navigare in umts con la tim caxxo!!!!!!anno detto che x loro sono troppi soldi x fare i lavori scavi e cavi da stendere x poi vedere che ci sarann osolo pochgi abbonamenti e io gli chiedo ma che caxxo dicono sti imbecilli???  meglio affidarsi a qst imprese del piffero vedi bluenergy e altre che nn mi fiderei neanke dopo morto.

Andrea

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 14 Gennaio 2008, 20:41:16 »
ciao io nn conosco nessuno che abbia fatto contratti, ma la cosa e vergognosa; la telecom se ne sbatte mi h!!  sono stufo di pagare 20-25eur x navigare in umts con la tim caxxo!!!!!!anno detto che x loro sono troppi soldi x fare i lavori scavi e cavi da stendere x poi vedere che ci sarann osolo pochgi abbonamenti e io gli chiedo ma che caxxo dicono sti imbecilli???  meglio affidarsi a qst imprese del piffero vedi bluenergy e altre che nn mi fiderei neanke dopo morto.

?? ma hai letto il post prima di scrivere?????No perche la frase "Pianificata ADSL a Mortegliano" è chiaro che l'ADSL arriverà a mortegliano!!! E' stata pianificata sul sito wholesale che è il riferimento per sapere se arriva o no l'adsl.

ps
Sarebbe meglio se scrivessi in italiano, meno "x" e meno "k" nn stai usando una tastiera dell' cellulare ma una tastiera qwerty....

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 14 Gennaio 2008, 21:07:37 »
Ehi giovanotto cos'è qst risposta acida  neanke ci conosciamo????  dimmi qual'è il tuo prob  se hai dei problemi nn usiamo certo la calvcolatrice li possiamo risolvere a mano che ne dici????????????????????'' :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P :P :P :P :P :P
Per ritornare al discorso dell'oggetto del thread riferivo solo quello che mi era stato detto tempo fa sia da un operatore della telecom stessa che da qlc dipendente del comune,se l'hanno pianificata tento di guadagnato.......  e per qnt riguarda le x e le k  ti scompensano ti fanno nervoso nelle netiquette del forum ce scritto qlc?????  nn offendo mica nessuno  e solo per abbreviare.ripeto nn ci conosciamo e come fai a dire certe cose mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce int.....

paolinho

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 15 Gennaio 2008, 10:17:27 »
Ehi giovanotto cos'è qst risposta acida  neanke ci conosciamo????  dimmi qual'è il tuo prob  se hai dei problemi nn usiamo certo la calvcolatrice li possiamo risolvere a mano che ne dici????????????????????'' :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P :P :P :P :P :P
Per ritornare al discorso dell'oggetto del thread riferivo solo quello che mi era stato detto tempo fa sia da un operatore della telecom stessa che da qlc dipendente del comune,se l'hanno pianificata tento di guadagnato.......  e per qnt riguarda le x e le k  ti scompensano ti fanno nervoso nelle netiquette del forum ce scritto qlc?????  nn offendo mica nessuno  e solo per abbreviare.ripeto nn ci conosciamo e come fai a dire certe cose mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce int.....

Non rispondetegli neanche e torniamo al topic

Diablo73

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 15 Gennaio 2008, 11:04:20 »
Salve Paolino ho detto qlc che nn va?   informami!!!!  ti pare che la risp dell full member sia stata appropriata con uno che si è appena iscritto? 
MAndi

Omar Piani

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Katia Coppo Web agency
« Risposta #54 il: 15 Gennaio 2008, 12:19:03 »
non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Lor

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 16 Gennaio 2008, 00:26:35 »
Graaande !!! Omar sei un mito!

Oltretutto la citazione dantesca è quella corretta ... e pochi lo sanno.
Mi auguro solo che non sia riferita al mio nick ...  ;D

Mic07

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 16 Gennaio 2008, 15:46:33 »
Avete notato anche voi che sul Wholesale di Telecom Italia il Punto di consegna è passato da Udine a Trieste e adesso nuovamente a Udine??? Cosa stanno combinando???

rich93

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 18 Gennaio 2008, 11:03:41 »
I percorsi ADSL da Udine sono sempre passati sulla UD-TS, poi sulla TS-PD e da qui vengono smistati a Roma, Bologna o Milano a seconda dei casi.
Poi non si sa effettivamente cosa significhino quelle sigle, certo è che la tratta principale in fibra ottica va da TS a PD ma non si sa effettivamente dove si colleghi con la UD-TS... potrebbe essere solo una questione di routing.

Marco3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 19 Gennaio 2008, 09:47:49 »
Cmq appena arriva l'adsl a mortegliano, essendo sotto UCR, potresti provare a chiedere, magari la tua linea arriva fino in centrale e nn passa per l'ucr....la fortuna è cieca magari....^^

Oh magari, un giorno o l'altro mi incazzo e vado a stare a udine !
Magari mi faccio la casa dove passa già la fibra.. :D

Marco3

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 19 Gennaio 2008, 09:51:14 »
Manca quello di Pozzuolo, che copre parte di Lavariano. Il problema in questo paese sono gli alberi! Ho già fatto un primo sopralluogo "generico" e ho visto che ci sono grosse difficoltà a coprire questo paese a causa alberi. Sono molto più presenti che in altri paesi.

Pozzuolo ? e che parte di lavariano coprirebbe questa antenna ? se ti dò longitutide e latitudine della mia casa sapresti dirmi se posso connettermi fino a pozzuolo ?

Io ho mandato una mail ad info@wipex.it ma non mi è giunta alcuna risposta a distanza di 11 giorni.