più che NUOVI VENERATORI come dici tu (che non ci sono mai stati)...mi pare che che ci sia SEMPRE stato "UN SOLO" demonizzatore...
"GLI AMICI CHE GLI HANNO DETTO..."...sono (ne manca uno di Ruda che non è iscritto a questo forum e hoper il quale ho postato io nel post #15) i post 14 e 17... proprio per evitare facili commenti del tuo tipo... Piuttosto posta un tuo speed test fatto negli stessi orari
Ricorda che :
1. nel mio paese non c'è Ajarnet, ergo non ci guadagno nulla...ci fosse, almeno potrei farmi dare mesi di abbonamento "aggratisse"

2. Puoi parlarci direttamente tu con le persone di Campolonghetto visto che appunto hanno postato in questo topic. Oppure se sei di quel paese apri la porta di casa e fai due chiacchere di persona.
3.Nessuno nega, anche grazie ai tuoi resoconti passati dell'anno che Ajarnet avesse grossi problemi di avviamento...te ne viene dato atto, il punto è un altro, è la situazione attuale, magari non durerà...ma come tu ai tempi ai documentato il pessimo servizio (anche a livello di custer service), ora questi ragazzi stanno portando i loro commenti....attuali.
Magari se ora il servizio è per loro quello che è...oggi...è anche in parte merito tuo e degli utenti iniziali, delle tue azioni intraprese verso Ajarnet , e delle minacce con le associazioni dei consumatori...chissà?!?

3. Se la tua personale esperienza con Ajarnet è negativa..TUTTORA...mentre quella di altre parte delle persone non lo è TUTTORA, forse non è il caso di dare le tue opinioni come ASSOLUTE? In secondo luogo nessuno ti vincola a rimanere con Ajarnet, fai come altre persone e pur di non cedere a quello che credi un ricatto torna al 56K o trasferisciti

...che vuoi che ti dica...io oramai vivo scroccando giornate di connessione ad amici ...alcuni con Ajarnet appunto ed altri con Alice 7M. Questa è la vita
Detto ciò sono stufo di creare flames inutili...su questo argomento...chi ha testimonianze da apportare lo faccia...ci sono 3 positive e 1 negativa...
lasciamo che questo topic sia una base obiettiva di valutazione...col sole o con la pioggia...positivi o negativi che siano..che gli utenti ajarnet postino i loro speedtest...
LO SCOPO è DOCUMENTARNE L'ANDAMENTO ATTUALE...
Saluti