bah....sono stufo sentire queste considerazioni assolutamente non aggiornate su Ajarnet, premetto SUBITO che io vivo a Gonars dove ovviamente, vuoi cartelli, vuoi protezionismo, vuoi gli alieni, AJarnet non è arrivata.
Tuttavia conosco personalmente persone, a Campolonghetto, e a Ruda, che hanno ajarnet e sono inchiodati alle velocità promesse in down,ed in up a circa il 60% della simmetria, con ping fissi sotto i 20 ms. Ora basta ciarlare, probabilmente all'inizio faceva schifo ai cani, ma è da un bel pezzo che tira a manetta.
Sono persone che sento di continuo e che tengono monitorate quotidianamente le loro connessioni anche a fini statistici personali.
Di contro invece ho sentito che le attivazioni sono circa 500 attualmente, e che nei piani dell' "azienda" ci sarebbe l'intezione di diventare s.p.a. e di vendere. Ho sentito anche che chiunque decida di acquistarla sarà vincolato a mantenere i prezzi inalterati per 3 anni dopo l'atto di compravendita, con i vari pro e contro che ciò comporta.